Dott.ssa Marialuisa Firrincieli

??????????La Dott.ssa Marialuisa Firrincieli è psicologa e specializzanda in psicoterapia dell’ età evolutiva presso la Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica (SPP) di Torino.

Attualmente lavora presso uno studio privato e si occupa principalmente di diagnosi e sostegno psicologico di bambini e adolescenti.

Effettua inoltre colloqui con genitori di bambini 0-6 anni sia nel privato che presso il consultorio pediatrico dell’ASL TO1.

In collaborazione con gli assistenti sociali si occupa dell’inserimento nel contesto sociale di minori con disabilità fisiche e/o intellettive e del sostegno del nucleo famigliare di appartenenza.

La sua attività lavorativa si concentra principalmente su soggetti che hanno vissuto particolari difficoltà durante l’infanzia quali adozioni, abuso e maltrattamento.

Infine lavora come consulente tecnico di parte (CTP), durante procedimenti giudiziari (sia civili che penali), ed ha il ruolo di assistere il proprio cliente affiancando l’avvocato durante le attività di assistenza, consulenza giuridica e di rappresentanza legale a favore di una parte.

rosellino fileContatti e-mail: m.firrincieli@unionepsicologitorino.com

Recapito telefonico: 3284486425

Scarica il Curriculum della Dott.ssa Firrincieli


error: Content is protected !!