Dott.ssa Elisabetta Audino

Foto per sito Unione psicoHo conseguito la laurea magistrale in Psicologia Clinica e di Comunità nel marzo 2014 presso l’Università degli Studi di Torino, dopo aver svolto il tirocinio curriculare della durata di 1000 ore presso il Presidio Sanitario Ausiliatrice ‘Fondazione Don Gnocchi’, occupandomi in prevalenza dell’inserimento formativo e professionale di pazienti con gravi cerebrolesioni acquisite.

Successivamente al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di Psicologo, ho iniziato a collaborare con lo sportello di ascolto psicosociale dell’Associazione Psicopoint, attiva sul territorio di Settimo Torinese.

Nella primavera del 2015 sono entrata a far parte dell’Associazione ANSES (Associazione Nazionale Stress e Salute) in qualità di socio ordinario. Nell’ottobre 2015, in cooperazione con altri quattro soci, è stato attivato lo “Sportello Stress” di Torino, un servizio territoriale che mira al trattamento di tematiche riconducibili allo stress di vita.

A partire da febbraio 2015 collaboro con il ‘Presidio Socio Sanitario a gestione diretta per persone disabili del Comune di Torino’, in qualità di affidataria per persone con disabilità.

Sul fronte del volontariato sono impegnata nella lotta alla violenza di genere e faccio parte, in qualità di volontaria e di consulente psicologa, del centro antiviolenza “Uscire dal Silenzio” di Settimo Torinese.

rosellino fileContatti e-mail: e.audino@unionepsicologitorino.com

Recapito telefonico: 333 6982812

Scarica il Curriculum della Dott.ssa Audino


error: Content is protected !!